sabato 14 luglio 2012

Mr Clood

Non mi chiedete chi sia questo Mr Clood: ancora non sono riuscita a capirlo fino in fondo. Quello che so è che in piena Trastevere c'era un piccolo e disadorno negozio di pasta fresca e piatti pronti per il pranzo. Pur abitandoci ad un passo non ci sono mai entrata. Poi ho scoperto che il propietario era ed è immortalato come cuoco di piatti romani in vari video di Youtube pubblicati sul sito gastrofanatico Puntarella Rossa. Allora mi incuriosisco e decido di passarci...ed ecco che il posto ha chiuso per risorgere come localino per colazioni all'americana, pranzetti e cenette veloci. Piccola cucina e bancone: ci si serve da sè e ci si siede sui pochi tavolini di plastica o si porta via. Bhe dovevo provare...Niente male davvero! Ho visto uscire dei tonnarelli con il pesce (9 euro) che parlavano ed io ho mangiato una tartare di salmone con ananas e melone veramente buona, fresca ed abbondante (10 euro). In cucina questo strano tipo un pò burbero e al banco la figlia che litiga bonariamente con lui. Per il resto posate di plastica e un menù di pochi piatti che cambiano tutti i giorni e si esauriscono rapidamente. Prezzi da tavola calda e gran predisposizione al catering. Da tornarci ripetutamente. Aperto a pranzo e cena.
Mr. Clood - Via Luciano Manara, 13

Nessun commento: